Forum Pandora. Index du Forum
 
 
 
Forum Pandora. Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

Nike Air Jordan 1 Retro High Og

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Forum Pandora. Index du Forum -> Espace Publique. -> Discussion Publique
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
GordonRob


Hors ligne

Inscrit le: 31 Mai 2018
Messages: 3
Féminin
Exp: 15
Exp moyenne: 5,00

MessagePosté le: Jeu 31 Mai - 10:27 (2018)    Sujet du message: Nike Air Jordan 1 Retro High Og Répondre en citant

ÿþÈ stato un bel minuto Jordan 1 da quando Jordan Brand ha rilasciato un Defining Moments Pack (DMP), ma dal punto di vista delle cose, sembra che ce ne sia uno in arrivo. Composto da un paio di Air Jordan 13 e un paio di Air Jordan 14, quest'ultimo DMP celebra e rende omaggio al 6 ° campionato NBA di Michael Jordan. Sebbene non sia stato annunciato ufficialmente o presentato da Jordan Brand ancora oggi, ci siamo imbattuti nelle prime immagini trapelate della scarpa per gentile concessione di zsneakerheadz.Opzione per quello che sembra essere un motivo Bianco / Oro o Nero / Oro, l'Air Jordan 13 viene vestito in un Tomaia in pelle bianca accentuata dai dettagli in oro sul parafango e sul tallone. Degno di menzione è anche il fatto che l'ologramma della scarpa è sfocato perché si dice che abbia un design nuovo di zecca (rimanete sintonizzati). L'Air Jordan 14 sceglie uno schema di colori nero e oro in cui la maggior parte della scarpa è nera e l'oro viene utilizzato come colore a contrasto solo notato (per ora) sul marchio sulla caviglia. 

Air Jordan 15 Obsidian (2017) Mar 3, 2017 Data di uscita: 4 marzo 2017 Prezzo: $ 190SHOP: Air Jordan 15 Obsidian - Disponibile ORA su KixifyDove acquistare online? Acquista su Nike - 10 EST / 4 marzo 2017 Acquista su Foot Air Jordan 1 Retro Locker - 10 EST / 4 marzo 2017 Acquista su Kixify - Disponibile SUB L'Obsidian Air Jordan 15 è stato rilasciato nel 2000. Diciassette anni dopo, Jordan Brand ha deciso di riportare la scarpa ancora una volta. Il retro sembra imitare l'aspetto della coppia originale dato che presenta una combinazione di ossidiana, bianco e argento metallizzato. La caratteristica più notevole della scarpa è la tomaia in pelle intrecciata posizionata accanto a un misto di pelle. Air Jordan 1 L'aggiunta di contrasto alla scarpa è il bianco posizionato sulla parte interna della manica, sul tallone, sulla linguetta e sulla parte frontale della suola per coprire il suo profilo complessivo. Tocchi finali includono lacci bianchi e punte in pizzo argento metallizzato. Nessuna data di rilascio ancora, ma cerca di eliminare questa imminente stagione primaverile. 

A gennaio era stato diffuso il pettegolezzo e poi ha rapidamente confermato che l'artista KAWS avrebbe collaborato con Jordan Brand per la realizzazione di un progetto speciale nella primavera del 2017. Abbiamo ora dato una prima occhiata alla collaborazione che pone l'Air Jordan 4 in prima linea. . Il modello KAWS x Air Jordan 4 è dotato di una tomaia in pelle scamosciata Cool Grey completa con un tocco di texture per un look unico. Altri dettagli includono le linguette sul tallone in co-branding, un'intersuola in nubuck / suede, lacci cerati e una suola glasata Nike Jordan 1 traslucida con la grafica KAWS. Per KAWS x Air Jordan 4 è necessario rilasciare un po 'di tempo in primavera per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 350. Assicurati di seguire la nostra pagina hub KAWS x Air Jordan 4 per tutte le ultime notizie, informazioni di rilascio e immagini. 

I Wolverine del Michigan hanno avuto un po 'di paura nei viaggi per il Torneo della Big Ten Conference a Washington DC ieri. L'aereo della squadra scivolò fuori dalla pista causando complicazioni di viaggio e nonostante ciò, Big Blue non volle spingere indietro il gioco prima che fossero pronti per giocare. C'era un po 'di snafu uniforme, però, visto che i Wolverines si erano accontentati di indossare le loro maglie da allenamento contro i Fighting Illini durante la partita di oggi perché non potevano accedere ai loro normali thread nell'aereo danneggiato. Questo non ha impedito alla squadra di allacciare i loro migliori PE per il Michigan, visto che un numero di giocatori ha mostrato l'Air Jordan 31 Coaches vs. Cancer PE di inizio stagione e altri hanno optato per l'Air Jordan 31 Low Michigan recentemente rilasciato. Ma mettere in risalto il gruppo è stato il miglior look di Air Jordan 13 Low Michigan. 

Ecco l'aspetto dettagliato di KAWS Jordan 4 che tutti stavamo aspettando. Jordan Brand ha rilasciato le foto ufficiali dell'Air Jordan 4 KAWS questa mattina, mostrando la collaborazione di lusso tra il leggendario artista e uno dei modelli più iconici di Jumpman nel suo pieno splendore. Con un prezzo di $ 350 USD, la scarpa personifica lo status di Jordan 4 come icona di stile di vita attraverso sia scamosciati lisci che pelosi in tutta la tonalità monocromatica di Cool Grey. I suggerimenti del personaggio di KAWS Companion sono ricamati in una sottile stampa ricamata su tutto il capo per adattarsi alle solette personalizzate. Un bagliore nella suola scura è caratterizzato anche da mani applaudite autocelebrative. 

No scherzo del pesce d'aprile qui. L'Air Jordan 1 Royal prende il via il mese prossimo con il piede giusto con una data di uscita prevista per il 1 aprile Nike Air Jordan 1 Retro High Og 2017. L'iconica colorway lifestyle di Jordan 1 non è stata pubblicata dal 2013 e da allora le persone chiedono a gran voce una coppia. Mentre i Banned 1s hanno tenuto duro l'anno scorso, i Royal 1s saranno indubbiamente un must per la collezione Primavera 2017 di Jordan Brand, data la finitura rimasterizzata della pelle e una forma complessiva che ricorda più da vicino la versione del 1985 che mai. Dai un'occhiata a un'anteprima della prossima uscita Air Jordan 1 Retro High OG Royal e mantieniti aggiornato per ulteriori aggiornamenti sulla
data di rilascio di Air Jordan qui su Sneaker News.
Revenir en haut
Publicité






MessagePosté le: Jeu 31 Mai - 10:27 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Forum Pandora. Index du Forum -> Espace Publique. -> Discussion Publique Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Template lost-kingdom_Tolede created by larme d'ange
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com